Preparazione

Sci, la stagione sportiva della squadra Children è partita con esercitazioni di atletica

Dal 3 al 9 luglio stage di allenamento sulla neve a Les Deux Alpes

sportinvernali_Children_stage-scaled

Celle Ligure. Con il raduno dedicato all’atletica leggera di sabato scorso, è partita ufficialmente la stagione 2020/2021 della squadra Children e degli aggregati del Comitato Fisi Liguria.

Tredici atleti tra ragazzi e allievi di sei sci club liguri hanno partecipato al primo raduno atletico indetto dalla Fisi Liguria presso il Centro Sportivo Comunale di Celle Ligure.

Ecco i convocati: Giacomo Balbo, Marco Badino, Federico Bottinelli, Sofia Ciman, Umberto Conti, Federico Fossati, Umberto Librici, Veronica Marenco, Carlo Maria Migone, Laila Petrini, Lucrezia Quaglia, Matteo Russi, Eleonora Taddei, Francesco Trosso, Tommaso Vacca, Caterina Valentini.

L’incontro è stato diretto dal direttore tecnico Max Novena, coadiuvato per l’occasione dal preparatore Simone Anselmo, ed è servito per testare la preparazione dei ragazzi, attraverso esercizi e test, in vista del prossimo stage di allenamento sulla neve, previsto dal 3 al 9 luglio a Les Deux Alpes, in Francia.

leggi anche
sci
2020/21
Sci alpino, ecco la squadra Children del Comitato ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.