Prima categoria

San Quirico Burlando, ufficializzati sei nuovi arrivi

Lipardi, Cannella, Pestarino, Ferrando, Moscamora e Barbieri indosseranno la divisa arancionera

San Quirico Burlando

Genova. La San Quirico Burlando, che anche nella prossima stagione disputerà il campionato di Prima Categoria, annuncia i primi sei nuovi arrivi che vanno a rinforzare la rosa per l’annata calcistica 2020/2021.

Dal Mignanego giungono l’inossidabile bomber Davide Lipardi, il “fighter” Salvatore Cannella ed il compagno di difesa Daniele Pestarino.

Dopo l’ultima stagione alla Voltrese, vestiranno arancionero i forti e indivisibili compagni Andrea Ferrando (difensore) e Pietro Moscamora (centrocampista).

Ritorna in Val Polcevera, dopo una stagione in promozione alla Praese, il prolifico attaccante Alessandro Barbieri, che ha già vinto in passato due campionati di Prima Categoria con San Cipriano e Mignanego.

leggi anche
calcio
Prima categoria
San Quirico Burlando tra numerose conferme nello staff tecnico e i saluti ai giocatori in partenza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.