Prima categoria

Sampierdarenese, ufficializzati tre nuovi arrivi

Per i lupi ecco un portiere, un difensore e un attaccante. Per il San Quirico Burlando c'è Francesco Da Ronch

Genova. La Sampierdarenese, in vista della stagione 2020/2021, nella quale disputerà nuovamente il campionato di Prima Categoria, ha reso noto l’arrivo di tre nuovi giocatori.

Si tratta di Marco Lo Vecchio, classe 1996, portiere; Alessio Chiarabini, classe 1997, attaccante; Andrea Mastrogiovanni, classe 1990, difensore centrale.

Nelle foto: i nuovi acquisti biancorossoneri in posa al campo sportivo Morgavi assieme al presidente Pittaluga, al vicepresidente Poggioli e al direttore sportivo Fusaro.

Rimanendo in Prima Categoria, il San Quirico Burlando ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Da Ronch, centrocampista offensivo classe 1994, ex di Sant’Olcese, Campomorone e Marassi.

leggi anche
Sampierdarenese
Calcio
Prima Categoria, presentata la rosa della Sampierdarenese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.