Nel pomeriggio

Sampierdarena, si stacca intonaco da raccordo autostradale su via Cantore, intervenuti i Vigili del Fuoco

Per intervenire si è dovuto staccare il collegamento aereo del filobus

Genova. Diversi pezzi di intonaco sono caduti questo pomeriggio dal ponte che sovrasta via Cantore e che connette l’elicoidale di San Benigno con il casello di Genova Ovest.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con una autoscala per rimuovere tutto il copriferro considerato precario, mettendo in sicurezza tutta la strada.

Per poter operare in sicurezza si è reso necessario il distacco della linea elettrica del filobus, causando qualche piccolo disagio sulla linea del 20 e qualche minuto di congestionamento del traffico. Sono in corso i monitoraggi del caso, ma dovrebbero essere escluse criticità legate alla staticità dell’infrastruttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.