Mini tour

Salvini lunedì a Genova: sopralluogo in Valle Stura e nel cantiere del Ponte

Il leader della Lega incontrerà i militanti in piazza De Ferrari

matteo salvini

Genova. Il leader della Lega, Matteo Salvini, torna a Liguria, per un mini tour di una giornata che toccherà le province di Genova e La Spezia.

Il primo appuntamento sarà a Masone, ore 9,30, dove il leader del carroccio farà una sopralluogo alla frana sopra l’autostrada, e incontrerà Edoardo Rixi, sindaco Enrico Piccardo e altri sindaci delle Vallate davanti al Municipio. Successivamente sarà in visita azienda meccanica e carpenteria Francesco Barreto spa.

Successivamente si recherà presso il cantiere del nuovo ponte: all’arrivo saranno presenti il commissario alla ricostruzione sindaco di Genova Marco Bucci, il presidente Regione Liguria Giovanni Toti che entreranno in cantiere. Alla visita parteciperanno anche, oltre a Rixi: il capodelegazione Lega in Parlamento Ue Marco Campomenosi e l’assessore allo Sviluppo economico Regione Liguria Andrea Benveduti.

Alle 13 Savini saluterà i militanti della Lega presso i gazebo di piazza De Ferrari, per poi concludere la sua giornata genovese con un punto stampa congiunto insieme a Bucci e Toti. Nel pomeriggio si sposterà a Lerici e La Spezia.

leggi anche
Crollo Ponte Morandi
Tragedia
Ponte Morandi, il prefetto di Genova: “Lo Stato è in debito con i familiari delle vittime”
Generica
Visita
Autostrade, Salvini nella “trappola” della valle Stura: “La concessione? Piuttosto estraggano a sorte”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.