Fuga inutile

Ruba la spesa al supermercato e fugge in auto: 65enne denunciata per rapina impropria

Nella fuga è passata con la ruota sul piede di un cliente che aveva cercato di fermarla

Caro ministro, faccio la spesa la domenica

Genova. Ha oltrepassato la barriera delle casse di un supermercato di via Donghi con due borse e, pur notata da un cliente e dalla cassiera, ha proceduto a passo spedito verso l’uscita, caricando in macchina i sacchetti con la merce non pagata.

Protagonista una donna italiana di 65 anni. Il cliente e la cassiera hanno tentato di fermarla ma la donna ha ingranato la marcia ed è partita, incurante della presenza del cliente a cui ha schiacciato un piede con la ruota, senza per fortuna causargli gravi lesioni.

A quel punto il cliente ha scattato una foto all’auto in fuga mentre la cassiera ha chiamato la polizia.

La donna, che guidava l’auto intestata al marito, è stata rintracciata poco dopo nella sua abitazione e ha ammesso il furto, rivelando di aver nascosto la refurtiva dietro la siepe di un giardino.

La 65enne è stata denunciata per rapina impropria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.