In pieno giorno

Quinto, ubriaco si masturba in spiaggia davanti ai bagnanti: denunciato da polizia locale

Scattata la denuncia penale per l'uomo già noto alle forze dell'ordine

quinto spiaggia

Genova. Un uomo di 47 anni, di origine polacca, è stato denunciato dal reparto Giudiziaria della Polizia Locale per atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori.

È successo nel primo pomeriggio di sabato scorso, quando lo straniero, comunitario, si è steso su una barca al momento ricoverata sulla terraferma, sulla spiaggia di Murcarolo. Un’agente donna, in servizio sulle spiagge del levante genovese per verificare il rispetto delle regole nazionali e locali di prevenzione al contagio da Covid-19, ha notato che l’uomo stava steso sul natante col pene fuori dai pantaloni, perfettamente visibile dalla stessa spiaggia, dagli scogli, dalla strada soprastante, dai palazzi che si affacciano sull’arenile.

L’agente ha chiesto ausilio a due colleghi di sesso maschile che si trovavano a controllare un vicino arenile. I due si sono avvicinati all’uomo che stava continuando la propria pratica onanistica nonostante nell’area ci fossero alcune donne. Lo hanno, quindi, invitato a scendere dalla barca e a tirarsi su i pantaloni. Il personale del reparto Giudiziaria si è immediatamente accorto che l’uomo era palesemente in stato di ebbrezza. Lo straniero è stato perquisito e portato negli uffici della Polizia Locale di piazza Ortiz per il fotosegnalamento. Si è così scoperto che era già stato identificato nell’aprile scorso, ma in quell’occasione aveva declinato generalità diverse.

Ritenendo che il luogo dove si è consumato il reato sia da considerarsi abitualmente frequentato da minori, specialmente nella stagione estiva, e che, quindi, vi fosse il pericolo concreto che essi potessero assistere, il cittadino polacco è stato denunciato penalmente. Separatamente, è stato anche sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.