Insediato

Questura di Genova, Francesco Licheri è il nuovo questore vicario

Generica

Genova. Si è insediato oggi in questura a Genova il nuovo questore vicario. Si tratta del primo dirigente Francesco Licheri, che sostituisce Maurizio Di Domenico

Entrato nella Polizia di Stato nel 1992, Licheri è stato assegnato alla Questura di Napoli dove ha diretto diversi uffici quali la Digos, l’Ufficio di Gabinetto ed alcuni dei commissariati più caldi della città tra cui Giugliano, Secondigliano e Vicaria Mercato.
Promosso Primo Dirigente nel 2013, è stato nominato Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Varese.

Rientrato a Napoli nel 2015, ha diretto nuovamente il commissariato di Vicaria Mercato e dal 2017 fino a pochi giorni fa la Digos della Questura di Napoli, dove si è distinto per importanti operazioni tra cui le indagini sui tifosi ultras del Napoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.