Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione, l’Arenzano ha scelto il nuovo allenatore: Alberto Corradi

Sarà affiancato dal mister in seconda Alberto Perasso e dal preparatore dei portieri Pier Luigi Ghiraldelli

Arenzano. Parte di slancio la stagione sportiva 2020/2021 dell’Arenzano. La società, che schiererà la prima squadra al via nel campionato di Promozione, rende noto di averne affidato la guida a mister Alberto Corradi.

Il direttore sportivo Davide Alvino ha centrato il primo obiettivo trovando la figura giusta per il dopo Manetti – scrivono dalla dirigenza biancorossonera -. Conteso da molte società, anche di categoria superiore, mister Corradi ha sposato le idee dell’Arenzano FC per un progetto a 360° che possa contribuire al rafforzamento societario, aumentare lo spirito di appartenenza e valorizzare ulteriormente il nostro settore giovanile”.

Curriculum di tutto rispetto per “il condor” Corradi, cresciuto nelle giovanili dell’Arenzano e con una buona carriera nelle prime squadre di Arenzano, Varazze e Cogoleto; ha poi “studiato” da mister con Libraccio Rensen e Varazze, ottenendo ottimi risultati in promozione per poi affrontare l’esperienza nei professionisti come secondo di Juric partendo da Mantova, poi Crotone conquistando una storica promozione, ed infine al Genoa in Serie A.

Lo staff dell’Arenzano sarà completato da figure importanti quali Alberto Perasso mister in seconda, Pier Luigi Ghiraldelli preparatore dei portieri, Mario Ponti tattico e relazioni con la stampa, Patrizio Rattone team manager.

“L’Arenzano FC da il benvenuto al nuovo staff ed augura una stagione ricca di soddisfazioni” concludono.