Calcio

Promozione, l’Arenzano ha scelto il nuovo allenatore: Alberto Corradi

Sarà affiancato dal mister in seconda Alberto Perasso e dal preparatore dei portieri Pier Luigi Ghiraldelli

Alberto Corradi

Arenzano. Parte di slancio la stagione sportiva 2020/2021 dell’Arenzano. La società, che schiererà la prima squadra al via nel campionato di Promozione, rende noto di averne affidato la guida a mister Alberto Corradi.

Il direttore sportivo Davide Alvino ha centrato il primo obiettivo trovando la figura giusta per il dopo Manetti – scrivono dalla dirigenza biancorossonera -. Conteso da molte società, anche di categoria superiore, mister Corradi ha sposato le idee dell’Arenzano FC per un progetto a 360° che possa contribuire al rafforzamento societario, aumentare lo spirito di appartenenza e valorizzare ulteriormente il nostro settore giovanile”.

Curriculum di tutto rispetto per “il condor” Corradi, cresciuto nelle giovanili dell’Arenzano e con una buona carriera nelle prime squadre di Arenzano, Varazze e Cogoleto; ha poi “studiato” da mister con Libraccio Rensen e Varazze, ottenendo ottimi risultati in promozione per poi affrontare l’esperienza nei professionisti come secondo di Juric partendo da Mantova, poi Crotone conquistando una storica promozione, ed infine al Genoa in Serie A.

Lo staff dell’Arenzano sarà completato da figure importanti quali Alberto Perasso mister in seconda, Pier Luigi Ghiraldelli preparatore dei portieri, Mario Ponti tattico e relazioni con la stampa, Patrizio Rattone team manager.

“L’Arenzano FC da il benvenuto al nuovo staff ed augura una stagione ricca di soddisfazioni” concludono.

leggi anche
Veloce vs Arenzano
Promozione
Arenzano, separazione con mister Alessandro Manetti
tpt
I personaggi
A tu per tu con Alberto Corradi, Matteo Rossi e Mauro Tabacco
ghiraldelli
Il personaggio
A tu per tu con l’ex portiere Pierluigi Ghiraldelli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.