Calcio

Promozione, il Borzoli si assicura il centrocampista Francesco Mattiucci

Andrea Puggioni e Pierluigi Sigona salutano la squadra gialloblù

Francesco Mattiucci,

Genova. Dopo tante conferme, il Borzoli ha ufficializzato il secondo nuovo arrivo, in vista del prossimo campionato di Promozione.

Si tratta di Francesco Mattiucci, centrocampista classe 1990, il quale nell’ultima stagione ha segnato nove reti vestendo la maglia del San Cipriano, che è stata proprio la principale rivale dei gialloblù. Mattiucci, in precedenza, era cresciuto in Campania giocando nelle giovanili di Internapoli ed Avellino, quindi aveva giocato con Sestrese nella Juniores, Ligorna e Little Club, passando poi con mister Rossetti al San Cipriano, con una parentesi al Guido Mariscotti.

Si annotano però anche un paio di addii. Non continueranno a giocare nel Borzoli il centrocampista classe 1986 Andrea Puggioni e il centrocampista classe 1988 Pierluigi Sigona.

Nella foto: Mattiucci con mister Enrico Valmati

leggi anche
Borzoli
Promozione
Borzoli, riconferme in blocco. Capitan Ventura: “Un progetto all’insegna della continuità”
Calcio, Prima Categoria: Borzoli vs Riese
Calcio
Promozione: il portiere Samuele Cannavò fa ritorno al Borzoli
Gianluca Iacopino
Calcio
Promozione, per il Borzoli un difensore di esperienza: Gianluca Iacopino
 Matteo Cocurullo
Calcio
Promozione: Matteo Cocurullo e Lorenzo Camera giocheranno nel Borzoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.