Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco, si interrompe la collaborazione col direttore sportivo Deserti

Per Arnaldo, dopo tre stagioni in questo ruolo, è giunto il momento dei saluti alla società biancoceleste

Recco. Si separano le strade della Pro Recco e di Arnaldo Deserti, per tre anni direttore sportivo del club biancoceleste.

“Insieme ad Arnaldo abbiamo vissuto grandi momenti in acqua da compagni di squadra e Nazionale: è stato un piacere, sportivo e umano, lavorare con lui nella veste di dirigente – afferma il presidente Maurizio Felugo -. Ci ha dato una mano preziosa nell’organizzazione della Champions League itinerante che tanto successo ha riscosso in giro per l’Italia e che, se non fosse stato per il Coronavirus, sarebbe approdata anche al sud nel mese di aprile. Purtroppo la rimodulazione degli incarichi dirigenziali in atto non prevedeva più la sua figura, ma sono sicuro che saprà dimostrare le sue qualità anche distante da Recco”.

Ringrazio il patron Gabriele Volpi e Maurizio per avermi voluto al suo fianco tre anni fa, affidandomi un ruolo così importante e facendomi vivere un’esperienza che mi ha permesso di crescere dal punto di vista professionale – dichiara Deserti -. Lasciare la Pro Recco dispiace sempre, ma sono comunque pronto a ripartire e ad affrontare una nuova avventura lontano dalla Liguria con l’entusiasmo e la passione di sempre”.