Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria, la Sampierdarenese e mister Rignanese si separano

Non è ancora noto il nome del suo sostituto

Genova. È ufficiale un’altra separazione tra una squadra genovese e il suo mister. La Sampierdarenese, che nello scorso campionato di Prima Categoria girone C si era classificata nona con 23 punti, ottenuti con sei vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, non sarà più allenata da Domenico Rignanese. Non è ancora noto il nome del suo sostituto.

Il comunicato della società: “L’A.s.d. Sampierdarenese comunica che dal 30 giugno prossimo Mimmo Rignanese non sarà più l’allenatore della prima squadra. La società tutta ringrazia Mimmo per la serietà dimostrata e l’impegno profuso seppure in un lasso di tempo limitato a causa dell’epidemia covid. Auguriamo a Mimmo le migliori soddisfazioni per le avventure future”.

“Confermiamo che allo stato attuale non è stata presa alcuna decisione per la sua sostituzione. Tra gli scenari possibili, anche in vista di un anno difficile per molti punti di vista, la promozione in prima squadra di diversi giovani e una gestione interna per mezzo di una commissione tecnica di cui farà certa parte un allenatore dotato dei requisiti federali necessari per lo svolgimento dell’attività”.