Estate caldissima

Piazza Manin, ancora un bus in fiamme a Genova: rogo distrugge un 34 in servizio

E' il terzo caso in pochi giorni

Genova. Un autobus in servizio è stata distrutto da un incendio in piazza Manin poco dopo le 11,30, mentre stava transitando in direzione del centro.

Per fortuna non si registrano feriti: il conducente, accortosi del fumo, ha arrestato immediatamente il mezzo, facendo scendere i passeggeri. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con due squadre, avendo la meglio sulle fiamme in pochi minuti.

Non si ferma, quindi, l’incredibile catena di incendi che interessano i bus di Amt, l’azienda di trasporto publico controllata dal Comune di Genova: questo è il terzo caso in pochissimi giorni in cui un mezzo viene completamente distrutto dalle fiamme.

leggi anche
Generica
Paura
Autobus Amt prende fuoco in corso Italia, vigili del fuoco in azione
incendio bus chiavari
Guasto
Chiavari, incendio distrugge autobus di linea: l’intervento dei Vigili del Fuoco
incendio a10 camion fuoco fiamme
Buongiorno
Camion in fiamme sulla A10: autostrada bloccata a Savona. Rallentamenti anche su nodo genovese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.