Eccole

Pegli, sulla nuova passeggiata arrivano le palme. L’intervento di Aster

Insieme ai nuovi arridi urbano creeranno la nuova scenografia del lungomare

lungomare pegli palme

Genova. Il lungomare di Pegli ha dei nuovi ospiti: sulla passeggiata “nuova” sono infatti state impiantate le prime palme, come previsto dal progetto di restyling della zona che affaccia sul mare nella parte più a ponente della delegazione.

Le nuove piante sono state messe a dimora da Aster e abbelliranno tutto il lungomare, creando una nuova scenografia per quella parte di Aurelia e per tutte le persone che l’attraverseranno.

In queste settimane sono numerosi gli interventi di impianti portati avanti dalla azienda controllata dall’amministrazione civica che stanno ripopolando di verde, passo dopo passo, alcuni angoli della nostra città.

Più informazioni
leggi anche
albero aster villa imperiale
Welcome
Villa Imperiale, impiantato un nuovo cedro all’interno del parco. L’intervento di Aster
faggio pendulo villa pallavicini
Addio
Pegli, cade il grande faggio pendulo del lago di Villa Pallavicini: sarà sostituito in autunno
Generica
Infette
Parchi di Nervi, due palme (di cui una monumentale) devono essere abbattute d’urgenza
viale delle palme aster
Nuova vita
Nervi, ecco i nuovi esemplari per viale delle palme, dopo la strage del punteruolo rosso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.