A catena

Non c’è pace per la A10, tamponamento tra quattro tir tra Arenzano e Pra’: coda verso Genova

I conducenti non hanno riportato ferite ma la situazione del traffico è di nuovo problematica

Genova. Come se non bastassero i cantieri, gli scambi di carreggiata e i doppi sensi di marcia, nuovo problema sulla autostrada A10, tra Arenzano e il capoluogo ligure.

All’altezza del km 20 si è verificato un tamponamento tra quattro tir, probabilmente dovuto al traffico già intenso fin dalle prime ore del mattino.

Sul posto, oltre alla polizia stradale, i vigili del fuoco dei comandi di Genova e Savona che stanno intervenendo, appunto tra fra Arenzano. In azione anche le squadre di Multedo e Varazze per la messa in sicurezza dell’area.

I conducenti, fortunatamente, non hanno riportato ferite e sono riusciti a scendere autonomamente dai mezzi. Ma le code hanno già raggiunto i 5 chilometri.

Invece in A26, nel tratto piemontese, si sono formati 9 chilometri di coda per un altro incidente avvenuto poco dopo il casello di Ovada in direzione Genova. Traffico in tilt anche sulla diramazione Predosa-Bettole verso la A26.

leggi anche
Coda in autostrada per incidente
Disagi
A26, incidente tra Ovada e Masone: 9 chilometri di coda verso Genova
Generica
Sulla stessa barca
Caos autostrade, anche Toti finisce in coda: “Se il ministero non è capace, lasci fare a noi”
Generica
Battaglia
“La Liguria è come un’isola, dateci gli stessi soldi”, il dossier choc degli imprenditori genovesi
Generica
Silurati
Autostrade, Toti insiste: “Concessione alla Regione, noi abbiamo rifatto ponte Morandi in 2 anni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.