Degrado

Molassana discarica a cielo aperto: abbandono selvaggio di rifiuti ingombranti

Dopo i casi denunciati nei mesi scorsi, l'inciviltà torna a Sant'Eusebio

Genova. L’avevamo documentato qualche mese fa, ma come si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio: da giorni il piazzale del Baiardo a Sant’Eusebio è tornato nuovamente ad essere una discarica a cielo aperto.

Frigoriferi, mobili, damigiane materassi, persino un televisore: tutto il menù al completo per le discariche abusive che impazzano nella nostra città da tempo, nonostante gli sforzi della amministrazione civica nel contrastare questo penoso fenomeno.

E sono in molti a chiedere anche qua l’intervento delle telecamere di sicurezza, come fatto per altri luoghi della città: il grande parcheggio degli impianti sportivi di notte diventa un piazzale vuoto in balia dell’inciviltà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.