Che tempo fa?

Meteo, un altro weekend con l’ombrello, oggi tregua, domani possibili temporali previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Un flusso umido sud-orientale nei bassi strati determinerà molta nuvolosità, in particolare sul ponente. Sabato nuovo passaggio perturbato con rovesci anche a carattere temporalesco. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, venerdì 12 giugno, al mattino nuvolosità diffusa su tutta la regione, più compatta a ponente dove non si esclude anche qualche piovasco nell’entroterra. Nel corso del pomeriggio ampi spazi di sereno sul centro-levante, mentre a ponente ci sarà ancora molta nuvolosità con qualche debole piovasco in particolare nelle aree interne. Venti moderati, mare mosso, temperature in aumento rispetto a ieri, comprese sulla costa tra 16 e 25 gradi, tra 8 e 24 nell’entroterra.

Domani, sabato 13 giugno, tempo instabile sull’intera regione, rovesci a carattere temporalesco interesseranno soprattutto l’entroterra ed il settore centrale. Venti moderati, mare mosso e temperature in nuovo calo.

Domenica 14 giugno fino a metà giornata residua instabilità a levante, nel corso del pomeriggio ampie schiarite sul centro-ponente. Temperature in nuovo aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.