Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Meteo, nubi sparse sulla Liguria ma è atteso un aumento delle temperature previsioni

Sono le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Più informazioni su

Genova. Infiltrazioni di aria umida e quindi lieve incremento della nuvolosità sulla nostra regione, per lo più per nubi basse di tipo marittimo nelle ore mattutine e serali. Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 29 giugno, nubi sparse al mattino lungo le coste, con cielo parzialmente nuvoloso o localmente nuvoloso tra Genovesato e Savonese, dove non si esclude qualche locale breve pioviggine di poco conto. Piu assolato ai lati regionali. Nuvolosità che tenderà a diradarsi con il passare delle ore.

Nel pomeriggio soleggiato lungo le coste con qualche nube, alcuni cumuli invece si formeranno sui rilievi, generalmente senza conseguenze se non su Alpi Marittime e alta Val D’Aveto ove non si escludono episodi di lieve instabilità. Venti da sud. Mare da poco mosso a mosso. Temperature in lieve aumento le minime lungo le coste, stazionarie o in lieve calo le massime: saranno comprese sulla costa tra 17 e 29 gradi, nell’interno tra 9 e 30.

Nei prossimi giorni in Liguria ancora tempo variabile con un’alternanza di sole e nubi.