Bella giornata

Meteo, l’estate inizia all’insegna del sole: temperature in salita e stabilità previsioni

Genova. Giornata stabile e soleggiata ovunque. Nelle ore centrali qualche debole piovasco o rovescio potrà avere luogo su Alpi Liguri e sull’Appennino medio-levantino, in veloce esaurimento entro la sera.

Situazione: L’alta pressione prende progressivamente forza sul Mediterraneo occidentale. Sulla Liguria attese giornate serene e soleggiate. Eventuali, brevi note di instabilità saranno relegate alle ore centrali sui rilievi. Temperature in aumento.

Venti: Deboli, a regime di brezza meridionale sotto-costa, da nord altrove. Mari: Generalmente poco mossi, mossi sull’estremo levante e a largo dal pomeriggio.

Temperature: Minime in calo nei valori minimi, specie nei fondovalle interni, in aumento nei valori massimi.
Costa: min +14/+18°C, max +22/+27°C.
Interno: min +4/+13°C, max +22/+25°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.