Instabilità

Meteo: ancora alternanza tra nubi e schiarite, temporali nell’interno previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi da parte del Limet

previsioni 17 giugno 2020

Genova. Dopo il passaggio temporalesco di questa mattina lascia spazio ad ampie schiarite in estensione da Ponente.

Secondo il Limet, l’associazione ligure di meteorologia, nelle ore centrali della giornata rapido sviluppo di cumuli nelle zone interne con qualche rovescio anche temporalesco non escluso, più probabile su Alpi Marittime, Alpi Liguri, val D’Aveto e Trebbia, in esaurimento dal tardo pomeriggio. Sui litorali cielo parzialmente nuvoloso con schiarite che si alternano ad annuvolamenti.

I venti saranno moderati da Sud-Est sul centro-Levante della Liguria e da Nord-Est sul Ponente. Da Sud-Ovest tesi al largo.

Mare mosso, ma molto mosso al largo per onda da Sud-Ovest.

Temperature: stazionarie: nell’interno minima tra 10 e 13° C, massima tra 21 e 24° C, sulla costa minima tra 16 e 20° C, massima tra 22 e 26° C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.