Serie c maschile

Matteo Cavallini nuovo coach di Spazio Sport Volley

Sarà affiancato da Carolina Costa

Matteo Cavallini nuovo coach di Spazio Sport volley

Genova. Matteo Cavallini guiderà, affiancato da Carolina Costa, la nuova avventura della Serie C maschile di Spazio Sport Volley.

Inizia così la nuova programmazione dell’associazione sportiva dilettantistica di Pontedecimo che crede fermamente nelle capacità tecniche del nuovo coach e conta sulla sua esperienza per creare un bel gruppo di giocatori motivati, giovani e che faranno da traino a tutta l’attività sportiva in un momento non certo facile.

Molto soddisfatti il direttore sportivo Andrea Spallarossa e la dirigente Sabina Porcile: “Era parecchio tempo che corteggiavamo Matteo e finalmente siamo riusciti a farlo entrare nella grande famiglia di Spazio Sport. Siamo certi che con lui la squadra di punta della nostra società potrà essere un bell’esempio per tutti, bimbi, bimbe, ragazzi e ragazze che amano la pallavolo in Valpolcevera. Facciamo un enorme in bocca al lupo a lui e a Carolina a per la nuova avventura insieme!”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.