Calcio

Little Club James, il nuovo allenatore è Nino Pecoraro

Arriva da sei stagioni alla guida del Via dell'Acciaio

Little Club James,

Genova. Il Little Club James, squadra reduce da un quattordicesimo posto nel girone B di Promozione, ha annunciato l’ingaggio di Antonino Pecoraro come responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione. L’allenatore è reduce da sei stagioni alla guida del Via dell’Acciaio.

È il profilo di allenatore che cercavamo – commenta il presidente Sergio Morelli -. Non solo per i risultati eccellenti ottenuti negli ultimi anni alla guida del Via dell’Acciaio che ha portato nel campionato di Promozione dove, da neopromossa, ha saputo recitare un ruolo da protagonista. Il fatto di essere stato sei anni nella stessa società sta a significare che oltre a quelle tecniche, ha anche qualità umane e la capacità di entrare in sintonia con gli obiettivi e le strategie societarie. Siamo lusingati di averlo con noi che ci avviamo a disputare il settimo anno consecutivo in Promozione e, scusate l’immodestia, si tratta di un vero e proprio miracolo sportivo per una piccola realtà come la nostra”.

Dopo cinque anni, uno da giocatore e quattro da allenatore, prende altre strade Andrea Di Somma al quale la società rossoblù “augura le migliori fortune per il suo prosieguo di carriera”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.