Asta benefica

Linetty e Sturaro: un derby per la Gigi Ghirotti onlus

La numero 7 blucerchiata e la numero 27 rossoblù: ecco le due maglie all'asta questa settimana

Sampdoria Vs Lazio

Genova. Prosegue il derby benefico promosso da Stelle nello Sport con le maglie rossoblucerchiate all’asta su CharityStars all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport.

C’è tempo fino a mercoledì 10 giugno alle ore 18 per fare il proprio rilancio e sostenere così la onlus del professor Franco Henriquet, più che mai vicina a chi soffre in questo periodo reso ancora più difficile e delicato dall’emergenza per il Coronavirus.

Stelle nello Sport mette all’asta due maglie: quella di Karol Linetty (nella foto), classe 1995, numero 7 della Sampdoria, e quella di Stefano Sturaro, classe 1993, numero 27 del Genoa.

ls

La sfida tra i due centrocampisti rossoblucerchiati arriva dopo quelle tra Quagliarella e Criscito, Perin e Audero, Bereszinsky e Ghiglione, Schöne e Jankto. Un derby del cuore, in attesa di quello reale, sul campo, con la Serie A pronta a ripartire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.