Disagi

Lavori ponte don Acciai, Iren chiude i rubinetti per un giorno: previste due autobotti per rifornirsi d’acqua

Giovedì 11 giugno dal mattino a sera

Autobotte Toirano

Genova. Iren Acqua comunica che, a causa di lavori connessi al rifacimento del ponte Don A. Acciai, il giorno giovedì 11 giugno 2020 dalle ore 8.00 alle ore 17.00, si potranno verificare dei disservizi, consistenti in carenze di erogazione soprattutto ai piani alti degli stabili ubicati nelle seguenti vie del comune di Genova:

• Via Taranto civ 8-16
• Via Brindisi civ 9-14-18-19-33
• Via Talamone civ 12-18-22
• Via della Giuseppina
• Via Carlo Bonanni

Per ovviare ai sicuri disagi saranno a disposizione della popolazione due autobotti per la distribuzione “a mano” di acqua potabile, localizzate due in Largo San Francesco da Paola e via Bari angolo ponte Don Acciai. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

leggi anche
Via alla demolizione del ponte Don Acciai
Ci siamo!
Via alla demolizione del Ponte Don Acciai: sarà pronto in autunno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.