Eccellenza

L’Athletic Club Liberi saluta Stefano Cagliani

L'attaccante lascia i gialloneroverdi, cambierà squadra

Stefano "Titti" Cagliani

Genova. Due stagioni insieme, 38 presenze e 18 reti in campionato. Dopo due anni indimenticabili, inframezzati dalla storica promozione in Eccellenza, l’attaccante Stefano “Titti” Cagliani saluta l’Athletic Club Liberi,

Alla base della scelta motivi familiari e personali che non gli consentono di mantenere l’impegno della categoria. “A Stefano, ragazzo stupendo e grande goleador, va un grande abbraccio da parte di tutta la famiglia Athletic. E come hai detto tu, speriamo possa essere un ‘arrivederci’. Grazie Titti, ti vogliamo bene!” scrive la società genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.