Pallavolo

La PSA Olympia premiata dall’assessore Ilaria Cavo

La società ha ottenuto la promozione in Serie B1

PSA Olympia

Genova. Nel pomeriggio di ieri, martedì 16 giugno, nella Sala Auditorium Caduti di Nassiriya del Palazzo della Regione Liguria la PSA Olympia è stata ricevuta e premiata dall’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo.

“Un importante riconoscimento per la nostra società a poco più di una settimana dall’ufficialità della storica promozione in Serie B1” dicono i portavoce del sodalizio pallavolistico.

A rappresentare la squadra, oltre al patron gialloblù Giorgio Parodi, alcune leonesse grandi protagoniste di questa cavalcata: il capitano Giulia Bilamour, Sara Scurzoni, Sveva Tonello e Sara Allegri.

leggi anche
psa
Pallavolo
Genova torna in Serie B1: la PSA Olympia è promossa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.