L'addio

La gratitudine di Recco per Benedek: “Köszönöm Tibor!”

La veglia è stata celebrata presso la piscina di Punta Sant'Anna

Recco. Silenzio, commozione, gratitudine. Recco ha commemorato il grande Tibor Benedek, uno dei più forti pallanuotisti di sempre, per otto anni in biancoceleste, formazione di cui è stato anche capitano. Lo ha fatto nella sua seconda casa sportiva, la piscina di Punta Sant’Anna che lo ha visto protagonista in tante battaglie e trionfi.

Il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo, il Caimano Eraldo Pizzo, il sindaco Carlo Gandolfo. E poi tanti ex giocatori biancocelesti, tifosi, appassionati: tutti uniti nel ricordare un giocatore formidabile, un uomo che il club ligure porterà per sempre nel cuore. Uno striscione con la scritta “Köszönöm Tibor!” è stato esposto sul luogo della cerimonia.

Presente anche il console generale d’Ungheria che ha letto un messaggio della moglie di Benedek riconoscente a Recco per l’affetto dimostrato.

leggi anche
Tibor Benedek pro recco
Pallanuoto
Tibor Benedek: a Recco il ricordo di Pizzo e la veglia domenica sera
 Tibor Benedek
Pallanuoto
Addio a Tibor Benedek, giocò per otto anni con la Pro Recco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.