Effetto maltempo

La burrasca scoperchia un capannone, intervento dei vigili del fuoco

E' successo a Voltri, necessaria la messa in sicurezza. Allagamenti al Cep in via Novella

Genova. La scorsa notte i vigili del fuoco di Multedo sono intervenuti a Voltri, in via Don Giovanni Verità per alcuni danni provocati da una tromba d’aria.

Il forte vento ha scoperchiato la copertura di una attività commerciale. Si sono rese necessarie le operazioni di messa in sicurezza, per evitare lo spargimento di materiale.

Sempre a causa del maltempo intervento dei pompieri nel ponente cittadino anche in via Novella, nel quartiere del Cep. Una donna ha chiamato il 112 perché si è ritrovata la casa allagata.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Da lupi
Meteo, Liguria nella morsa dell’instabilità: temporali, burrasca e occhio alle mareggiate
Generica
Attenzione
Allerta meteo gialla per temporali su Genova e Liguria, da domani torna il maltempo
Generica
Previsioni
Ancora maltempo in Liguria, allerta meteo gialla per temporali prolungata su Genova e Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.