Piattaforma comune

Infrastrutture, Toti: “Saranno il piatto forte della campagna elettorale per le Regionali in Liguria”

Stamattina al Bristol tavolo con tutti i coordinatori dei partiti della coalizione di centrodestra

Generica

Genova. “Le infrastrutture saranno il piatto forte della nostra politica nella prossima campagna elettorale e nella prossima legislatura regionale. E questo si collega all’altro grande tema che è chi decide su quelle infrastrutture, il tema dell’autonomia”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel corso di una conferenza stampa sul tema della coalizione regionale di centrodestra

“Dopo l’emergenza Covid se lo chiedono molti governatori di diversi colori politici – ha aggiunto Toti – Non è possibile che sulla Gronda si continui a tergiversare perché il M5s insiste sul fatto che sia un’opera inutile. La cosa grave è che in questa regione non parta un’opera per il veto di una forza politica che qui non governa neppure un condominio”, ha aggiunto il presidente.

All’incontro con Toti sono intervenuti tutti i coordinatori regionali dei partiti della coalizione di centrodestra: Edoardo Rixi (Lega), Chicco Iacobucci (Fratelli d’Italia), Carlo Bagnasco (Forza Italia), Andrea Costa (Liguria Popolare), Manuela Gagliardi (Cambiamo con Toti Presidente), oltre al sindaco di Genova Marco Bucci.

leggi anche
Generica
Da soli
Regionali Liguria, Paita si smarca da Pd-M5s e lancia Elisa Serafini: “Serve la sua freschezza”
Generica
Stallo
Regionali Liguria, slitta la direzione Pd: ennesimo rinvio per il candidato anti Toti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.