Salvo

Incidente show in Aurelia: moto schiacciata da un’auto, il centauro si rompe solo un braccio

È successo poco prima della mezzanotte a Cavi di Lavagna

incidente mortale pietra ligure

Lavagna. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto ieri sera in Aurelia a Cavi, all’altezza del civico 228: un’auto e una moto, per ragioni ancora da chiarire, si sono scontrate e il mezzo a due ruote è finito letteralmente sotto la macchina. Tanto che per estrarre l’uomo in sella è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

I pompieri sono giunti sul posto pochi minuti prima della mezzanotte e con le loro speciali attrezzature sono riusciti a estrarre il ferito. Il motociclista, un uomo di circa 35 anni, è stato quindi soccorso dai militi della Croce Rossa di Lavagna.

Per fortuna i danni riportati non sono stati tali da compromettere le funzioni vitali. L’uomo è stato portato al pronto soccorso di Lavagna in codice giallo per una frattura scomposta esposta del braccio. Illeso il conducente dell’automobile.

Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.