Genova. Incidente stradale dopo le due del mattino in corso Italia, a Genova. Un’automobile, con a bordo tre giovani, è uscita di strada, forse per la troppa velocità all’altezza di San Giuliano.
Una volta uscita di strada l’auto ha preso fuoco, ma fortunatamente le tre persone a bordo erano già riuscite a mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per spegnere le fiamme, la polizia locale – per ricostruire la dinamica dell’incidente – e i soccorsi, con i militi della Croce Bianca.
Solo una ragazza di 21 anni è stata portata in codice giallo all’ospedale San Martino. Gli altri due hanno rifiutato le cure mediche.
Il conducente è stato sottoposto ai test per verificare che non fosse alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol.