Scontro

Incidente a Genova Ovest, coda sul nodo autostradale genovese

Un tamponamento tra due veicoli e un ferito lieve stanno mettendo a dura prova il già complicato traffico cittadino

Generica

Genova. Un tamponamento tra due veicoli sulla autostrada A7 tra nel tratto tra Genova Sampierdarena e l’innesto con la A12 sta provocando coda sul nodo autostradale genovese.

L’incidente non ha visto coinvolte persone ferite in modo grave – solo il conducente di una delle due auto è risultato lievente contuso – ma ha reso ancora più complicata la situazione del traffico cittadino, vista la chiusura contemporanea delle gallerie Rivarolo II e Rivarolo III.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 all’altezza del km 131 in direzione nord. Sul posto soccorsi e polizia stradale.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Disagi
Pedaggi gratis e lavori no-stop, l’ad di Autostrade oggi a Genova per presentare il piano cantieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.