Eccellenza

Il Rivasamba cambia allenatore: via Del Nero, arriva Cesaretti

Il nuovo mister della prima squadra calafata era già il responsabile della scuola calcio, ruolo che mantiene

rivasamba

Sestri Levante. Il Rivasamba, ottavo classificato nel girone di Eccellenza ligure, con un bottino di 27 punti nelle 22 giornate disputate, cambierà allenatore nella stagione 2020/2021.

Davide Del Nero (nella foto sotto) non farà più parte della società calafata. “I più sentiti ringraziamenti per l impegno, la serietà e la correttezza professionale” scrivono i dirigenti del sodalizio di Sestri Levante.

La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata a mister David Cesaretti (nella foto sopra), che rimane comunque nel suo incarico di responsabile della scuola calcio. “Al mister vanno i migliori auguri per un buon lavoro” concludono dalla società arancionera.

dd

.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.