Al mare

Il Comune revoca il divieto di balneazione tra Voltri e Crevari

Il divieto era scattato prima del fine settimana. Parte della spiaggia di Voltri vera e propria è ancora interessata da lavori di ripascimento

Generica

Genova. Il sindaco Marco Bucci, sulla base dei campionamenti suppletivi effettuati da Arpal, ha disposto, su proposta dell’assessore all’ambiente Matteo Campora, la revoca del divieto temporaneo di balneazione nei seguenti tratti di litorale:

– Mulino di Crevari: con estensione dal civ. n. 22 di via P.P. Rubens al civico n. 1 di via Romana di Voltri.

– Castello Genovese: con estensione dal civico n. 30 di via Camozzini a Castello Genovese a ovest del torrente Leira.

Il divieto era scattato prima del fine settimana. Parte della spiaggia di Voltri vera e propria è ancora interessata da lavori di ripascimento

leggi anche
Spiagge per pochi? La rivincita delle scogliere: ecco 10 posti per andare al mare a Genova senza code
Qualità
Il mare della Liguria è (quasi) tutto balneabile: solo 5 punti sono risultati inquinati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.