Viabilità

Grave incidente stradale a Pegli sull’Aurelia, un ferito in codice e rosso e lunghe code

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica
Foto d'archivio

Genova. Grave incidente stradale poco dopo le 19 sul lungomare di Pegli, all’altezza dell’intersezione con via Arrigo Boito. Coinvolta una persona alla guida di uno scooter, portata in codice rosso all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto l’automedica, l’ambulanza e la polizia locale per i rilievi. Sull’Aurelia si sono immediatamente riformate lunghe code, anche perché i vigili urbani hanno disposto il senso unico alternato.

Incidente, pochi minuti dopo, anche in via Albareto, a Sestri Ponente. Un’auto si è ribaltata per motivi ancora da chiarire sulle corsie in direzione del centro città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.