Promozione

Golfo Paradiso PRCA, Paolo Mancuso non è più il direttore sportivo

Ecco il suo saluto alla società bianconerazzurra

Promozione girone B: Golfo Paradiso PRCA vs Goliardicapolis
Foto d'archivio

Recco. Nella stagione 2018/2019 aveva guidato la Juniores del Rupinaro Sport, dopo un passato in altri ruoli con Moconesi e Rivasamba. Dal 30 maggio 2019, aveva assunto il ruolo di direttore sportivo del Golfo Paradiso Pro Recco Camogli Avegno.

Da oggi Paolo Mancuso non sarà più il direttore sportivo della società con sede a Recco.

“Tengo particolarmente a ringraziare il presidente Scaroni Bruno, il signor Revello Sergio ed i vari soci assieme a tutto il gruppo lavoro prima squadra e Juniores – dichiara Mancuso -. Stamane, per correttezza, ho dato comunicazione a tutti i ragazzi, sicuro che essi rimarranno. Inserendo le due famose ciliegine, auguro a mister Mauro Foppiano di andarsi a prendere una soddisfazione che poteva già farci gioire insieme quest’anno”.

leggi anche
 Paolo Mancuso
Calcio
Sestri Levante, Paolo Mancuso entra a far parte della società rossoblù

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.