Ieri

Giardini Baltimora, ferma una passante per chiederle l’ora e si masturba: denunciato

giardini plastica

Genova. Ha fermato una passante mentre stava seduto su una panchina con la scusa di chiederle l’ora e mentre lei controllava il telefono per rispondergli ha cominciato a masturbarsi.

Per questo un 35enne marocchino senza fissa dimora è stato denunciato ieri dalla polizia per atti osceni.

E’ successo ai giardini Baltimora.L’uomo è stato anche sanzionato per ubriachezza e allontanato dal centro storico con un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Nell’ambito dei controlli di ieri nella zona affidata alla polizia gli uomini dei commissariati Prè e Centro, coadiuvati dal VI Reparto Mobile e dal Reparto Prevenzione Crimine, hanno controllato e identificato 70 persone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.