Esclusivo

Fuochi d’artificio nella notte di “Santa”, è il regalo di Piersilvio Berlusconi al figlio

Lo spettacolo è stato portato in scena da una nota azienda genovese su una chiatta posizionata davanti alla villa di famiglia a Paraggi

fuochi d'artificio alassio

Santa Margherita Ligure. Lorenzo Mattia Berlusconi ricorderà a lungo il suo decimo compleanno. Proprio ieri la festa organizzata dai genitori, Piersilvio e Silvia Toffanin, è stata “vissuta” anche da tutta Santa Margherita e dalla riviera di Levante.

Sì perché Piersilvio Berlusconi ha deciso di far svolgere davanti alla celebre villa di famiglia a Paraggi uno spettacolo di fuochi d’artificio che ha illuminato a giorno, per qualche minuto, la riviera del Tigullio occidentale.

Lo spettacolo è stato messo in scena dalla nota azienda genovese Setti Fireworks che ha allestito il piano di lancio su una chiatta in mare. Durante lo spettacolo sono risuonate le note delle più famose canzoni di Michael Jackson, artista apprezzato da tutta la famiglia Berlusconi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.