Disagi

Fuga di gas a Campi, corso Perrone di nuovo chiuso al traffico

Sul posto vigili del fuoco e tecnici Ireti

Fuga di gas a Vesima: l'intervento dei vigili del fuoco

Genova. Una fuga di gas su una tubatura piuttosto grossa (250 mm) ha reso necessaria la temporanea chiusura di corso Perrone. Il problema si è verificato all’altezza della rotonda che porta all’area commerciale, vicino al grande magazzino della Sogegross.

Sul posto polizia locale, vigili del fuoco per la messa in sicurezza e tecnici Ireti, che dovranno valutare l’entità del danno. La rottura è stata provocata dal cantiere di una ditta terza.

La strada è stata chiusa quindi nuovamente al traffico intorno alle 17, dopo che in giornata era stata riaperta (in seguito a un’altra chiusura legata ai lavori per il nuovo ponte).

Ancora da valutare le tempistiche per la riapertura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.