Recupero

Forte Puin, escursionista cade da sentiero e si rompe una caviglia: soccorsa con l’elicottero

La donna non poteva più camminare

Genova. Questo pomeriggio i vigili del fuoco della sede centrale, con l’appoggio dell’elicottero Drago 72, sono intervenuti sui sentieri del Monte Righi per soccorrere una escursionista che, presumibilmente, si è fratturata una caviglia.

Raggiunta la donna nei pressi del forte Puin, i vigili del fuoco l’hanno stabilizzata e caricata su una barella verricellabile in attesa dell’arrivo dell’eilicottero dei Vigili del Fuoco.

Giunto “Drago”, l’areosoccorritore si è calato al suolo, ha preso in consegna la ferita e l’ha caricata a bordo del mezzo aereo per condurla all’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.