Lunedì

Ferrovie, guasto a uno scambio a Sampierdarena: ritardi tra Genova e il ponente

Disagi per i tanti pendolari che, questa mattina, aveva optato per il treno con l'intenzione di sgravare le strade urbane e le autostrade ed evitare di restare fermi in coda.

Generica

Genova. Un guasto su uno scambio, sulla linea, all’altezza di Sampierdarena, sta provocando ritardi sulla rete ferroviaria genovese. In particolare tra il ponente e il centro si sono accumulati fino a 50 minuti di ritardo su alcuni regionali e locali.

Disagi per i tanti pendolari che, questa mattina, aveva optato per il treno con l’intenzione di sgravare le strade urbane e le autostrade ed evitare di restare fermi in coda.

Personale di Rfi al lavoro per riparare il guasto e altri addetti Trenitalia stanno intervenendo nelle stazioni per informare i cittadini e proporre loro soluzioni alternative.

Più informazioni
leggi anche
treni officine ferroviarie
Disagi
“Troppe persone, dovete scendere”, sovraffollati i “treni del mare”. Caos a Sestri Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.