Post partita

Entella, Boscaglia: “È stata una partita strana, adesso dobbiamo reagire immediatamente” fotogallery risultati

Le parole dell'allenatore dopo la sconfitta per 2 a 1 a Cosenza

Cosenza vs Virtus Entella

Chiavari. La Virtus Entella non riesce a trovare punti nella trasferta di Cosenza, la prima partita post lockdown. Al San Vito Gigi Marulla, infatti, sono i padroni di casa a trionfare per 2-1.

Mister Roberto Boscaglia ha analizzato così la sconfitta dei biancocelesti: “È stata una partita abbastanza strana, che abbiamo iniziato bene con due palle gol clamorose rimpallate, avendo sempre in mano il pallino del gioco. Poi, però, dopo aver preso il primo gol, abbiamo avuto cinque minuti di sbandamento. Sotto 2-0 diventa difficile, i nostri avversari giocavano col 5-4-1 e diventava ulteriormente dura scardinarli. Ci abbiamo provato nel secondo tempo rischiando anche in alcune ripartenze, ma non siamo stati bravi né fortunati a segnare prima il 2-1, soprattutto con la grande occasione di Morra. L’abbiamo fatto al 91° quando ormai, purtroppo, era tardi”.

Poi, su quanto la sosta abbia inciso sull’intero match di ieri. “Ha inciso tanto – ha commentato l’allenatore -. Il Cosenza, ma anche noi, sapevamo di giocarci tanto e chi si fa trovare maggiormente pronto dal punto di vista mentale porta a casa queste partite. Noi nonostante il buon primo tempo siamo andati in svantaggio di due gol. Abbiamo commesso degli errori e loro sono stati bravi ad approfittarne”.

Infine, sul prossimo impegno contro la Salernitana venerdì al Comunale, Boscaglia ha dichiarato: “Venerdì abbiamo un’altra partita importantissima e dobbiamo ricominciare a far punti: accantonare questa partita, prendere quanto di buono abbiamo fatto ma anche quello che abbiamo sbagliato per non ripetere gli errori in futuro”.

leggi anche
Cosenza vs Virtus Entella
Serie b
L’Entella gioca ma non punge, il Cosenza la castiga
borra
Debuttante
Entella, esordio in Serie B per Daniele Borra: “Un pomeriggio da ricordare”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.