Ci mancava

Corso Sardegna, tubo dell’acqua esplode sotto l’asfalto e allaga la strada fotogallery

Grossa perdita sulla carreggiata in direzione mare ma non ci sono disagi al traffico

Generica

Genova. Un tubo dell’acqua potabile è esploso questa mattina all’alba in corso Sardegna causando una grossa perdita che ha parzialmente allagato la carreggiata in direzione mare. È successo nei pressi dell’incrocio con via Carlo Varese.

Intorno alle 6.30 il tubo principale è stato chiuso in modo da scongiurare ulteriori disagi, anche per il traffico. La strada risulta infatti regolarmente aperta e i danni sono circoscritti al margine destro della carreggiata dove scorre la corsia preferenziale dei bus quando non ci sono auto parcheggiate.

Sul posto la polizia locale e i tecnici di Iren. Entro la mattinata il guasto sarà riparato da una ditta specializzata.

Più informazioni
leggi anche
Corso Torino, lavori di ripristino nel sottopasso dopo l'esplosione del tubo
Fine intervento
Corso Torino, riaperto il sottopasso ferroviario: sistemata la tubatura esplosa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.