Da sapere

Corso Perrone, quattro sere di chiusura per la verniciatura del nuovo ponte

Da oggi a giovedì, dalle 18 alle 20e30 o fino a cessate esigenze

nuovo ponte

Genova. Per permettere le operazioni di finitura della verniciatura del nuovo viadotto Polcevera, si rende necessaria la chiusura al traffico di corso Perrone dalle ore 18.00 fino a cessate esigenze (presumibilmente fino alle ore 20.30) a partire da oggi, lunedì 15 giugno 2020.

Lo comunica la struttura commissariale. L’interdizione al traffico si ripeterà tutti i giorni, con lo stesso orario, fino a giovedì 18 giugno 2020.

Sarà presente la Polizia Locale per le operazioni di chiusura e riapertura; sarà cura del personale della Società PerGenova il posizionamento e rimozione delle opportune transenne e cartellonistica di cantiere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.