Bella notizia

Coronavirus, smantellato un altro reparto Covid al San Martino: solo 7 ricoverati in tutto

In giornata smontata anche la tenda anti contagio davanti al pronto soccorso

Generica

Genova. Un altro reparto Covid smantellato al San Martino. La direzione sanitaria comunica che il padiglione Maragliano (unità operativa malattie respiratorie e allergologia, ubicata al 1° piano lato levante) non ha più alcun paziente ricoverato. Dopo le necessarie procedure di disinfezione, da lunedì 22 giugno il reparto tornerà ad accogliere pazienti con patologie dell’apparato respiratorio Covid-free.

Ad ora i pazienti Covid positivi ricoverati in ospedale sono 7 in tutto: 6 in Malattie Infettive, 1 in Rianimazione.

Generica

Questa mattina intanto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, insieme all’assessore alla sanità Sonia Viale, alla direzione strategica del policlinico e a una delegazione di professionisti di pronto soccorso e 118 ha ‘simbolicamente’ abbassato la cerniera della tenda di pre-triage dedicata ai pazienti Covid, ufficialmente chiusa e disinstallata.

Un momento che accompagna l’ospedale verso una progressiva normalizzazione, sebbene rimanga attivo e garantito il percorso di accesso in precedenza stabilito.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Dopo 4 mesi
Coronavirus, smontata la tenda del pre-triage al San Martino: “Stiamo uscendo da questo incubo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.