Bollettino

Coronavirus in Liguria, un solo decesso registrato nelle ultime 24 ore: numero mai così basso

Ma ci sono altre 10 persone positive rispetto a ieri, ospedalizzati in calo ovunque tranne che al Villa Scassi

Coronavirus ad Alassio

Genova. Nelle ultime ventiquattro ore in Liguria è stato registrato un solo decesso per coronavirus. Si tratta del dato più basso relativamente al  bollettino quotidiano diffuso dalla Regione Liguria sulla base dei dati del flusso ministeriale.

Dalla stessa comunicazione emerge che nell’ultima giornata 10 persone sono risultate positive al coronavirus, numero dimezzato rispetto a quello di ieri. I nuovi guariti con doppio tampone negativo sono 46.

Nel complesso, quindi, ci sono 37 contagiati in meno rispetto a ieri, per un totale di 2.167 persone ancora positive in Liguria. I tamponi effettuati tra ieri e oggi sono 1.631, in totale 122.654.

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, risultano ancora ricoverati 110 pazienti, in calo di 3 unità rispetto a ieri, e di questi solo 3 sono in terapia intensiva (uno nell’imperiese, uno nel savonese e uno al San Martino di Genova). Solo l’ospedale Villa Scassi vede un lieve aumento dei ricoverati che salgono a 27 (due in più da ieri). In sorveglianza attiva ci sono ancora 447 persone.  

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.