Covid free

Coronavirus, a Rapallo il sindaco Bagnasco esulta: “Da noi zero contagi e zero positivi”

Sono escluse le rsa. Il consigliere Alongi: "Giusto ricominciare a vivere ma con cautela"

Generica

Rapallo. L’annuncio è di questa mattina da parte del Sindaco Carlo Bagnasco e del consigliere con incarico all’igiene Salvatore Alongi: zero nuovi contagi e zero positivi al Covid-19 a Rapallo.

La notizia, tanto attesa, è finalmente arrivata. L’ultimo bollettino del 4 giugno riportava ancora 10 positivi nel territorio, escluse le rsa.
“Notizia di stamane è che si sono negativizzati anche i tamponi degli ultimi due concittadini positivi, escluse le rsa nelle quali ci sono ancora esigui casi positivi, ma anche dalle stesse strutture giungono informazioni su un netto miglioramento della situazione”, asserisce il
consigliere Salvatore Alongi.

E aggiunge: “È giusto ricominciare a vivere ma con cautela, utilizzando le precauzioni che i concittadini di Rapallo hanno sin da subito adottato con grande senso di responsabilità.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.