Il bollettino

Coronavirus: 5 nuovi contagi in Liguria, i guariti sono quasi 7 mila

Tre i pazienti in terapia intensiva, scendono ancora gli ospedalizzati

Generica

Genova. Cinque nuovi contagiati da coronavirus in Liguria nelle ultime ventiquattr’ore. È il dato che emerge dal bollettino della Regione Liguria.

Nell’ultima giornata si registrano infatti 59 nuovi guariti e 1 scheda relativa a decessi per un calo complessivo di 55 unità sul totale dei positivi che scende a 1.409. Il totale dei decessi è di 1557.

I tamponi totali sono 144.156, aumentati di 1.487 nelle ultime ore. Continuano a scendere i ricoverati in ospedale, oggi 52 cioè 5 in meno di ieri. Tra questi ci sono 3 pazienti in terapia intensiva, di cui uno nell’imperiese e due al San Martino.

In totale i guariti con doppio test negativo sono 6997. Ancora 216 sono in sorveglianza attiva. Circa due terzi degli attualmente positivi in Liguria (966 su 1.409) risultano residenti in provincia di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.