Sport che riparte

Contributi straordinari per lo sport dilettantistico: il bando del CONI

Una cifra importante dal Comitato regionale per lo sport dilettantistico, che rischia di pagare duramente questo complicato periodo di stop

Coni

Genova. Il CONI, in relazione della situazione straordinaria venutasi a creare a seguito della pandemia COVID-19, si propone di sostenere con una assegnazione straordinaria di contributi le associazioni sportive dilettantistiche e le società sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive nazionali, alle discipline associate e agli enti di promozione sportiva.

“Il CONI Liguria terrà conto solo delle domande ricevute direttamente, e sottoscritte, da parte dei C.R. delle FSN/DSA/EPS – commenta Antonio Micillo, presidente Coni Liguria – É un piccolo contributo dell’importo di €.1000,00 e che potrà essere erogato, oggettivamente, solo a poche Società ma è quanto possibile fare, tenuto conto che la disponibilità del patrimonio del CR CONI Liguria ammonta a 68.000,00 € e che viene destinato quindi direttamente alle società in questo particolare momento di difficoltà per tutti”.

Ecco la domanda di ammissione al contributo

Ecco il regolamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.