Incidente

Ciclista cade in una scarpata ai laghetti di Nervi, soccorso con l’elicottero in codice rosso

L'uomo ha riportato un trauma toracico, non sarebbe in pericolo di vita

Generica

Genova. Brutta avventura nel tardo di pomeriggio di oggi per un ciclista in gita con la sua mountain bike nella zona dei laghetti di Nervi, nel Levante genovese, finito d’urgenza all’ospedale San Martino.

L’uomo è accidentalmente scivolato in una scarpata e a causa delle ferite riportate non è più riuscito a proseguire lungo il sentiero. Così, dopo la sua chiamata, si è messa in moto la macchina dei soccorsi.

Viste le difficoltà per raggiungere la zona è stato attivato l’elicottero dei vigili del fuoco che ha raggiunto in volo la valletta del torrente Nervi. Sul posto si sono calati i medici del 118 che hanno stabilizzato il ciclista per poi issarlo a bordo e portarlo in codice rosso al San Martino.

Dai primi accertamenti, l’uomo ha riportato un trauma toracico e diverse ferite, ma la sua vita non sarebbe in pericolo.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Incidente
Nervi, ragazzo scivola e cade nei laghetti: portato in codice rosso all’ospedale San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.